La celebre Ford Mustang compie cinquant’anni e per l’occasione le sarà dedicato uno speciale modello della più iconica tra le macchine a gettone: il flipper. E per la presentazione di quest’ultimo un torneo di flipper sportivo aperto a tutti
Stern, dal 1946 storico marchio americano e attuale leader di mercato nella produzione di apparecchi per il divertimento a gettone, e il colosso automobilistico Ford hanno deciso di omaggiare quest’intramontabile icona della guida sportiva con la realizzazione di un flipper celebrativo. Una macchina da gioco capace di replicare quelle stesse caratteristiche intrinseche della gloriosa vettura, come velocità e forza bruta, nel tempo di una partita.
Due intrepretazioni differenti dello stesso stile, due Mustang che potranno essere ammirate e giocate in una delle location più appropriate in Italia: lo Spazio Morlacchi di Milano, un luogo quasi museale per le sue antiche radici milanesi, nato per documentare il fascino e la storia del divertimento a gettone.
In collaborazione con IFPA Italia, che ha curato l’organizzazione dell’evento, e Tecnoplay, azienda distributrice dei flipper Stern in Italia, il flipper Mustang sarà presentato in anteprima a Milano, venerdì 11 aprile 2014, in viale Troya 20.